Marco Vezzi
Writers

Marco Vezzi

Telephone: : 3929506654
URL: http://www.studiocreativity.com/it/index-content-artistdetails-cat-editori-id-383.htm

Marco Vezzi
La Spezia, nove ottobre
millenovecentosessanta.Gi? autore dell?apprezzato romanzo Il pomodoro si ? montato la testa (Giroelcema Edizioni, 2006), affianca, a una intensa attivit? imprenditoriale e all?impegno nel sociale in favore di minori, una produzione letteraria filosofica e introspettiva su base romanzesca e narrativa.Tecnico nautico con esperienza di navigazione marittima e di vela sportiva, gestisce un?azienda di produzione alimentare nel settore ittico dal 1985. Sposato e padre di due figli, nel tempo libero si dedica al ciclismo amatoriale e turistico.





Web: http://www.studiocreativity.com/it/index-content-artistdetails-cat-editori-id-383.htm


Marco Vezzi ELLE Quadri di dolore, tele di insofferenza, bozze sfregiate nella loro incompletezza dalla rabbia dell?insuccesso. Di te sono rimasto affascinato da quel silenzio tuo, tanto pieno di significato quanto non condivisibile...
Una rapina, uno scippo, un furto di piccola entit?. Un illecito necessario per indirizzare il racconto nei luoghi della storia. Un romanzo senza riscontri seppur appoggiato di peso all?evento della scoperta dell?America. Un romanzo a tratti surreale che lungo i rivoli del narrato guida il lettore nella dimensione del protagonista, nell?intimit? di sopiti sentimenti e cupe riflessioni, nell?apertura verso poetiche immagini e filosofici monologhi.
Acquista Acquista


Marco Vezzi Il Pomodoro si ? montato la testa
I pomomdori semplici esemplaridel complesso esistere, salgono in cattedra vestendo la pretesa di condurci come esperti ciceroni all'interno delle narrazioni. Inciampano subito nell'inconsistenza delle loro possibilit?, contrapponendo fra loro dubbi ad ipotesi, speranze a terrore.
Acquista Acquista





Illustrazione_06.jpg

Contact

E-mail address:
Enter your message:



--